Dal 4 al 14 luglio 2025, il Trap Concaverde di Lonato del Garda ha ospitato una delle competizioni più prestigiose del tiro sportivo internazionale organizzata dalla ISSF – International Shooting Sport Federation.
Per l’occasione, Edil Euganea ha messo a disposizione una fornitura dedicata di moduli vetrati per supportare accoglienza e operations dell’evento.
Per dieci giorni Lonato del Garda è stato il punto di riferimento mondiale del tiro a volo: atleti, tecnici, media e ospiti hanno animato gli spazi del Trap Concaverde in un calendario serrato di gare e finali.
In appuntamenti di questa portata, la qualità dell’infrastruttura di supporto è decisiva quanto quella degli impianti di gara: servono ambienti funzionali, confortevoli e immediatamente operativi.
Per rispondere a queste esigenze abbiamo fornito:
- 3 coppie di moduli vetrati doppi
- 3 moduli vetrati singoli
I moduli vetrati sono stati selezionati per la loro versatilità d’uso e per le prestazioni in termini di comfort e visibilità.
Nelle aree evento, infatti, possono essere configurati – anche in tempi molto rapidi – come welcome/accoglienza, hospitality e VIP lounge, uffici gara, aree media o sale riunioni a supporto dell’organizzazione.
La combinazione di design funzionale, rapidità operativa e attenzione ai dettagli ha contribuito a creare spazi efficienti per atleti, staff e pubblico.